Analisi, realizzazione e promozione del Piano dei Prodotti turistici della destinazione Marche

Regione Marche


  • Data di inizio: giugno 2013

  • Stato: Completo

Per prevenire e anticipare i cambiamenti strutturali che subirà il nuovo scenario turistico è necessario che la Regione Marche adotti una strategia ad ampio respiro che copra un arco temporale tale da consentire un reale sviluppo della destinazione con una visione ampia e un netto orientamento al mercato. Una strategia di questo tipo è fondamentale per affrontare i nuovi modelli di turismo che si stanno sviluppando in termini di domanda ma anche di offerta e di business.
Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese Ideas Srl - t33 Srl è stato incaricato di accompagnare la Regione Marche in questo processo:
- elaborando il piano strategico dei prodotti turistici;
- articolando e strutturando i prodotti turistici (Borghi, Natura e turismo attivo, Mare, Spiritualità ecc.);
- prestando assistenza alle attività di marketing e promozione;
- realizzando i siti web relativi ai singoli prodotti turistici

Progetti più recenti

Clarissa Amichetti

Esperta di Analisi Politica

Vuoi saperne di più a proposito dei nostri progetti e servizi?

CONTATTACI