ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE E LA GESTIONE
Coloro che desiderino fare una segnalazione di comportamenti o condotte che possono rappresentare una violazione di procedure e regolamenti aziendali relativa agli aspetti etici SA8000 e/o alla Parità di Genere possono compilare il presente modulo. La segnalazione può essere anonima (lasciando vuoto il campo nome/cognome, indirizzo e-mail) o nominativa.
Laddove aveste optato per l’invio di una segnalazione anonima e non abbiate fornito un indirizzo e-mail riservato, t33 non sarà in grado di contattarvi.
Tutte le segnalazioni pervenute attraverso il presente modulo web sono indirizzate e ricevute direttamente dal RPG /RLSA8000, i quali provvederanno alla gestione della segnalazione coinvolgendo il comitato guida e del Social Performance Team (SPT).
Il comitato guida / SPT provvede ad indagare, gestire e rispondere a tutte le problematiche mosse dal personale e dalle altre parti interessate riguardo a non conformità alla politica aziendale e/o ai requisiti della linea guida UNI PDR 125 o requisiti SA8000. I risultati dell’attività di gestione della segnalazione sono comunicati al mittente e diretto interessato in caso di segnalazione nominativa oppure sono messi a disposizione di tutto personale attraverso e-mail o circolare informativa in caso di segnalazioni anonime. Su richiesta, alle parti interessate.
Nel caso in cui la nostra azienda non riuscisse a gestire o risolvere completamente un reclamo, o nell’ipotesi che tale risoluzione non fosse ritenuta equa, potete rivolgervi in appello all’ente Certificatore (per la PG: Bureau Veritas Italia S.p.A., Viale Monza, 347 - 20126 Milano, Italia).
Si ricorda che le segnalazioni calunniose o diffamatorie o comunque intenzionalmente false saranno trattate secondo quanto previsto dalle norme vigenti.